Battesimo di Gesù

Pensierino n° 157

Carissimi, in altro articolo trovate l’omelia che il vescovo Oscar ha tenuto il 6 gennaio durante la S. Messa delle 10:30 nella nostra Comunità pastorale.  La sua riflessione si è concentrata su tre parole tipiche del ministero del Vescovo: confermare, consolare, promuovere il santo popolo di Dio nel suo cammino di fede, soprattutto dentro questo periodo di fatiche, di lutti, di privazioni”. Il testo integrale dell’omelia lo potete trovare su questo sito della Comunità e sulla pagina Facebook “Comunità Pastorale beato Scalabrini”.

Buona meditazione e buona settimana

don Gianluigi

AVVISI SETTIMANALI

Venerdì 15 gennaio ricorderemo a tutte le S. Messe don Roberto a quattro mesi dalla sua morte. Alle 20:30 a San Rocco pregheremo insieme con il S. Rosario.

Per il cammino di catechesi, in attesa di avere nuove indicazioni, continuiamo come abbiamo fatto nei mesi scorsi:

1 – PER IL CAMMINO CATECUMENALE DI INIZIAZIONE CRISTIANA

  • Presenza alla S. Messa domenicale, secondo le indicazioni riportate sul foglio settimanale (ovviamente dando la priorità alle esigenze delle singole famiglie)
  • Attività da vivere in famiglia proposte dalla Comunità Pastorale
  • Quando sarà possibile: incontro mensile in Chiesa per i singoli gruppi

2 – Nelle prossime settimane comunicheremo gli appuntamenti specifici per i RAGAZZI/E DELLE MEDIE, ADOLESCENTI E GIOVANI, oltre l’invito alla s. Messa domenicale delle ore 12:00.

3 – Per GLI ADULTI E LE FAMIGLIE richiamiamo l’importanza dell’approfondimento della Parola di Dio mensile con il sussidio “…sulla via…” già distribuito ad inizio mese.

 

Facebook
YouTube